Pirati dei Caraibi

Penelope Minorini

Pirati dei Caraibi

Se amate le avventure e gli intrighi, il film Pirati dei Caraibi fa proprio per voi.

TRAMA

Pirati dei Caraibi è una serie di cinque film ambientati nell’epoca d’oro dei pirati (all’incirca tra la fine del 1600 e i primi decenni del 1700).

La storia narra le avventure di un pirata un po’ particolare: maldestro, folle, ubriacone ma al tempo stesso furbo e intraprendente, di nome Jack Sparrow (interpretato da Johnny Depp) .

In questi film Jack affronterà diversi ostacoli e situazioni complicate, tra cui scontri con nemici pirati, non morti, mostri, maledizioni e magia, con l’obiettivo di recuperare la sua nave, la Perla Nera, e riuscire ad arraffare il tesoro.

PIATTAFORME SU CUI SI PUO’ VEDERE

Pirati dei Caraibi è disponibile su Disney Plus e su Prime video. 

IL MIO PUNTO DI VISTA

Penso che la serie Pirati dei Caraibi abbia avuto un notevole successo perché è molto avvincente e ironica, con una scenografia spettacolare, effetti speciali sorprendenti e un attore protagonista che ha saputo interpretare in maniera esemplare il protagonista Jack Sparrow. 

TRE MOTIVI PER VEDERE PIRATI DEI CARAIBI

  • Quando vedi questo film ti guadagni due ore di divertimento e suspance.
  • Ti lascia senza parole per alcune scene di pura incertezza.
  • C’è quell’attesa tra un film e l’altro che ti fa pensare a che cosa accadrà ai personaggi principali e a tutti gli altri personaggi. 

TRE MOTIVI PER NON VEDERE PIRATI DEI CARAIBI

  • Se non sei appassionato di avventura evita questi film: potrebbero non piacerti.
  • Se sei un tipo un po’ impressionabile, è meglio che guardi un altro film.
  • Se non ti piace l’attore Johnny Depp saresti in estrema difficoltà vista la sua presenza continua all’interno dei cinque film.

Pirati dei Caraibi