AVVOCATA WOO
Se siete amanti delle serie tv “romantiche” e piene di colpi di scena allora questa serie sudcoreana (disponibile su Netflix) fa proprio per voi!
Woo Young-Woo ( 우영우) è una ragazza neo laureata in giurisprudenza con il massimo dei voti. Woo è affetta da autismo, ma questo non le impedisce di raggiungere il suo obiettivo: diventare avvocato. Durante il suo percorso incontrerà molti ostacoli, non solo in ambito lavorativo, ma anche sotto l’aspetto sentimentale.
Infatti conoscerà un ragazzo che riuscirà a prendersi cura di lei e riempirle il cuore di gioia a modo tutto suo, nonostante lui sia molto diverso da lei.
Ecco una carrellata di scene e fotografie da vedere per assaggiare quella che è la serie stessa e per farvi un’idea dei due personaggi principali.
Partiamo dai protagonisti. Eccoli in due mie composizioni dei due personaggi principali:
Il primo video che state per vedere è utile per capire chi è la protagonista e le persone che la seguiranno in tutto il suo percorso durante la serie. Troverete la sua introduzione forse un po’ strana, ma è questo che rende unica la serie e la sua protagonista.
In questo video, invece, potete ammirare come l’amica di Young-Woo, Geurami, cerca di aiutarla a prendere confidenza nel parlare e nel riuscire a esprimere le sue obiezioni durante le sentenze in tribunali in un modo molto buffo. A…E…I…O…U!
Forse quest’ultimo video potrebbe non piacere a tutti, ma guardate che carini, come si fa a dire di no ad una scena simile… E’ il primo bacio che Woo dà in tutta la sua vita: certo non è stato facile visto che entrambi erano molto imbarazzati, ma ci sono riusciti comunque.
L’immagine sottostante immortala il cast di Avvocata Woo al completo, con tutti (o quasi) gli attori intenti a mettersi in pose divertenti.
In questa foto si possono osservare gli attori fuori scena che cercano di scattare una foto in un campo di fiori gialli, cercando di mimetizzarsi tra loro.