Giacomo Cereda

Festa di gala

Tempo di lettura: 45 secondi.

Ciao a tutti gli studenti della scuola Italo Calvino!

Come sicuramente già saprete, sul sito Il Calvino Rampante, c’è stato il sondaggio sul tema da dare alla nostra mitica festa di fine anno

Ben 145 persone hanno espresso la propria opinione partecipando al nostro sondaggio.

Diverse sono state le proposte e la vincitrice è stata Cena di Gala, votata dal 44,1% dei votanti. Quindi ATTENZIONE: il  7 giugno dovrete presentarvi all’appuntamento con abiti eleganti e, UDITE UDITE, la vostra eleganza sarà immortalata da alcune redattrici che vi scatteranno magnifiche foto da mettere online (… ovviamente con il vostro consenso…), su una gallery che creeremo apposta per l’evento!

Sul podio dei primi tre temi votati, in seconda posizione troviamo Black and White (scelto dal 31,7% dei votanti) e in terza posizione Anni 2000 (con il 12,4%).

Volete sapere in che classe si è votato di più?

Abbiamo al primo posto la 2C con 20 voti che rappresentano il 13,8% dei votanti. Poi segue la 2D con il 13,1% % a pari merito con la 2B e al terzo posto la 1D con l’11%.

Fanalino di coda la 3A, con soli  7 voti.

Un saluto e, mi raccomando, non perdete tempo, iniziate il vostro shopping… Obiettivo: calcare il red carpet elegantissimi!

Ecco i risultati del nostro sondaggio